Desidèri sotto una pianta

Se i vostri desideri si esaudissero sotto una pianta di arachidi?

Una pianta seminata, coltivata e cresciuta in Italia con molta attenzione alla sostenibilità, al territorio, e al lavoro delle persone che con estrema cura e pazienza si occupano di produrre, ancora oggi, una eccellenza tipica della tradizione orticola delle zone sabbiose della nostra bella Penisola.

Scegliere di produrre il frutto dell’Arachide in Italia oggi, dalla semina alla tostatura, fatta esclusivamente a legna, è da considerarsi eccezionale e da ricompensare con la nostra attenzione, apprezzandone le ottime qualità organolettiche e la strepitosa bontà.

Ed è così che il vostro desiderio di tracciabilità, qualità e sostenibilità anche nell’acquisto delle Arachidi trova una adeguata risposta. Al vostro bancone come ogni aperitivo che si rispetti, o nelle ricette e preparazioni più articolate e contaminate della cucina contemporanea, ed oggi sempre più protagonista nella scelta vegana sotto forma pura, con la scelta di una arachidepotrete comunicare qualità, senza dubbio, made in Italy.

Le paste di arachidi Aquolina, le arachidi sbucciate Aquolina e le arachidi pralinate Aquolina a differenza delle consuete arachidi in commercio NON vengono fritte prima di essere aromatizzate. Infatti come le arachidi naturali Aquolina col bacello, acquistabili in sacchi da 4kg, sono “cotte” solo ed esclusivamente al forno a legna, preservandone le sfumature e la naturale genuinità.