CASTELLANI CUP 2023

19 APRILE 2023 insieme a Castellani l’esperienza di una giornata straordinaria immersi nel mondo Porsche

Castellani Cup 2023 è un incontro tra professionisti e colleghi per festeggiare da una prospettiva sorprendente i valori che quotidianamente smuovono ogni imprenditore, piccolo o grande, verso traguardi sempre più importanti guidati da eccellenza e qualità in un percorso dove solo le scorciatoie sono il limite.

Evento aperto a tutti gli chef, pasticcieri, panettieri, gelatieri e bartender che hanno condiviso la qualità e la scelta dei prodotti Castellani s.r.l., distinguendosi per la capacità nel raggiungere gli obiettivi annuali, e per il talento nel superare i propri limiti mettendo in gioco saper fare e creatività nel proprio lavoro.

Trentadue partecipanti metteranno alla prova la proprie abilità sulle quattro ruote in un’atmosfera di gran divertimento, professionalità e in totale sicurezza. I partecipanti avranno l’opportunità di vivere un’esperienza
fuori dalla propria comfort zone, sperimentando il brivido del superamento dei limiti dell’ordinario insieme agli istruttori di Porsche Italia.
Ogni istruttore con perizia seguirà a piccoli gruppi i partecipanti nel training teorico, affiancando in pista singolarmente ogni partecipante alla Castellani Cup.

Nel segno della sicurezza e competenza Porsche, adrenalina e divertimento saranno eccezionalmente senza preoccupazioni, una giornata progettata per essere vissuta fuori dagli schemi, con l’intenzione di premiare lo spirito di competizione, di ogni grado, in un ambiente ideale e celebrarlo con assoluto piacere.

La Castellani Cup 2023 è un’occasione per affinare le proprie competenze di guida in pista rivolgendo particolare attenzione ai dettagli caratteristici della guida agonistica, requisiti necessari per potersi rapportare in totale sicurezza a vetture dalle straordinarie performance.

Un’opportunità interessante ed esclusiva firmata dall’eccellenza Porsche, vivere almeno per un giorno da professionisti la guida di una Porsche su una delle piste più famose del mondo.
Castellani Cup 2023 rappresenta la massima essenza della Porsche Experience con una 911 Carrera: il più elevato livello di training a bordo di una macchina senza tempo.